sei in: Home PNS / BdN Materiali on-line Materiali / Numero 39 - 2016 / Indici dei contenuti

INDICI

Stato

Autorità

  • Adriano I: 1, 2 (falso d'epoca), 3-6
  • Adriano II - con Ludovico II: 49-54
  • Adriano III - con Carlo il Grosso: 69 (falso d'epoca)
  • Agapito II: 146
  • Alberico: 142-145; v. Leone VII; v. Marino II
  • Anastasio III: 126-128
  • Arnolfo: v. Formoso; v. Stefano VI (VII)
  • Benedetto III
  • - con Ludovico II: 36-39
  • Benedetto IV: 107-109, 110 (falso d'epoca)
  • - con Ludovico III il Cieco: 111-114
  • Benedetto V
  • - con Ottone I: 152
  • Benedetto VI o Benedetto VII
  • - con Ottone I o Ottone II: 160-161, 162 (falso d'epoca), 163-169
  • Benedetto VII: v. Benedetto VI
  • Berengario: v. Giovanni X
  • Bonifacio VII antipapa
  • - con Ottone II: 159 (falso d'epoca)
  • Carlo il Calvo: v. Giovanni VIII
  • Carlo il Grosso: v. Adriano III; v. Giovanni VIII; v. Marino I; v. Stefano V (VI)
  • Carlo Magno: v. Leone III
  • Cristoforo antipapa
  • - con Ludovico III il Cieco: 115 (falso d'epoca)
  • Eugenio II
  • - con Ludovico il Pio: 14
  • Formoso
  • - con Arnolfo: 89 (falso d'epoca)
  • - con Guido da Spoleto: 81-87, 88 (falso d'epoca)
  • Giovanni VIII
  • - con Ludovico II: 55, 56 (falso d'epoca)
  • Giovanni VIII
  • - con Carlo il Calvo o Carlo il Grosso: 57-64, 65 (falso d'epoca)
  • Giovanni IX
  • - con Lamberto: 103-106
  • Giovanni X: 129-131, 132 (falso d'epoca)
  • - con Berengario: 133-137
  • Giovanni XI: 139
  • Giovanni XII: 147
  • Giovanni XII
  • - con Ottone I: 148-149
  • Giovanni XIII
  • - con Ottone I: 153-158
  • Gregorio III: 1 (tessera, falso d'epoca)
  • Gregorio IV
  • - con Lotario: 24-25, 26 (falso d'epoca)
  • - con Ludovico il Pio: 17-23
  • Guido da Spoleto: v. Formoso; v. Stefano V (VI)
  • Lamberto: v. Giovanni IX; v. Romano I; v. Stefano VI (VII); v. Teodoro II
  • Leone III: 7-9
  • Leone III
  • - con Carlo Magno: 10
  • - con Ludovico il Pio: 11
  • Leone IV
  • - con Lotario: 29-35
  • Leone VII
  • - con Alberico: 140
  • Leone VIII antipapa
  • - con Ottone I: 150-151
  • Lotario: v. Gregorio IV; v. Leone IV; v. Sergio II
  • Ludovico il Pio: v. Eugenio II; v. Gregorio IV; v. Leone III; v. Pasquale I; v. Valentino
  • Ludovico II: v. Adriano II; v. Benedetto III; v. Giovanni VIII; v. Nicol˛ I
  • Ludovico III il Cieco: v. Benedetto IV; v. Cristoforo antipapa; v. Sergio III
  • Marino I
  • - con Carlo il Grosso: 66-68
  • Marino II
  • - con Alberico: 141 (falso d'epoca)
  • Nicol˛ I
  • - con Ludovico II: 40-45, 46-48 (falso d'epoca)
  • Ottone I: v. Benedetto V; v. Benedetto VI; v. Giovanni XII; v. Giovanni XIII; v. Leone VIII antipapa
  • Ottone II: v. Benedetto VI; v. Bonifacio VII antipapa
  • Pasquale I
  • - con Ludovico il Pio: 12, 13 (falso d'epoca)
  • Romano I
  • - con Lamberto: 97-99
  • Sergio II
  • - con Lotario: 27-28
  • Sergio III: 119-125
  • Sergio III
  • - con Ludovico III il Cieco: 116, 117-118 (falso d'epoca)
  • Stefano V (VI)
  • - con Guido da Spoleto: 80
  • Stefano V (VI): 78-79
  • Stefano V (VI)
  • - con Carlo il Grosso: 70 (falso d'epoca), 71-77
  • Stefano VI (VII)
  • - con Arnolfo: 90-94
  • - con Lamberto: 95, 96 (falso d'epoca)
  • Stefano VII (VIII): 138
  • Teodoro II
  • - con Lamberto: 100-102
  • Valentino
  • - con Ludovico il Pio: 15, 16 (falso d'epoca)
  • Zaccaria: 2-5 (tessera), 6-11 (tessera, falso d'epoca)

Zecca

Nominale

Annotazioni d'epoca